Visualizzazione post con etichetta tv. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta tv. Mostra tutti i post

martedì 22 settembre 2009

Santanchè

Sempre bravissima, sempre bellissima, sempre divertentissima!!



venerdì 22 maggio 2009

Attore 33enne arrestato per stupro

MILANO - Si chiama Alessio Saro, ma in arte è «Billy Ballo» e «Neuron», personaggi comici apparsi in vari programmi di Mediaset e AllMusic. È stato arrestato venerdì mattina a Milano con un'accusa molto grave: violenza sessuale su una ragazzina minore di 14 anni, conosciuta su Internet tramite il social network Facebook. L'attore avrebbe approfittato del suo fascino e della sua notorietà per circuire la ragazzina e convincerla a dire bugie ai genitori, per poter fare di lei ciò che voleva. Gli agenti della Squadra Mobile di Milano lo hanno arrestato nel suo appartamento a Sesto San Giovanni (Milano), dove vive da solo.

LO STUPRO - Proprio in quell'appartamento è avvenuta anche la violenza sessuale, la notte tra il 6 e il 7 aprile scorso. La ragazzina, invaghita dell'attore, ha accettato il rapporto, ma per legge si tratta comunque di violenza sessuale , perché la minore non aveva raggiunto la cosiddetta «età del consenso» (14 anni).

Per il resto dell'articolo Corriere.it, VideoCorriere.it

venerdì 27 febbraio 2009

sabato 6 dicembre 2008

Crozza a Ballarò

Questa mattina non voglio annoiarvi con la solita chiesa. Ecco un video del divertente intervento di Crozza a Ballarò:

domenica 29 giugno 2008

Addio alla voce dei documentari, di Ridge, di Luke Skywalker, di....

Si è spenta, improvvisamente, in Scozia, dove si trovava per lavoro, a soli 55 anni l’esistenza di Claudio Capone, uno dei doppiatori storici del nostro cinema.


Le sue migliori prestazioni sul grande schermo risalgono agli anni 70/80, periodo nel quale diventa la voce ufficiale di uno dei personaggi di maggiore successo del momento, il coraggioso Luke Skywalker (interpretato da Mark Hamill) in "Guerre stellari” di George Lucas. Tale ruolo, che lo lancia definitivamente nell'olimpo del doppiaggio mondiale, lo impegna anche nelle successive avventure dell’eroico predestinato (“L’impero colpisce ancora”, e "Il ritorno dello Jedi"). Quattro anni prima, Capone aveva già doppiato Richard Dreyfuss nel generazionale "American Graffiti" di George Lucas e, sempre, nel 1977, aveva reso ancora piú vibrante la performance di Cristopher Walken in “Io e Annie” di Woody Allen. Sua è, anche, la voce di Steve Guttenberg nei quattro episodi (dal 1984 al 1987) di "Scuola di polizia" (diretti, rispettivamente, da Hugh Wilson, Jerry Paris e Jim Drake), indiscusso capostipite del genere demenziale.
Personaggio noto e amato, altresì, sul piccolo schermo, ha partecipato come attore ad alcuni spot pubblicitari, oltre che a vari programmi di divulgazione scientifica ("SuperQuark" e "Geo&Geo") in qualità di voce fuori campo. Il grande pubblico televisivo ha, però, indubbiamente legato il suo tono, virile ma accattivante, al volto del bel tenebroso Ridge Forrester (Ron Moss), secolare protagonista dell'altrettanto interminabile soap "Beautiful", e a quello del piú accomodante reverendo Eric Camden (Stephen Collins) nel telefilm "Settimo cielo". Per anni ha doppiato, anche, il detective rubacuori Don Johnson nel serial “Miami Vice-Squadra antidroga”.

Da: Pupia Spettacolo

giovedì 3 aprile 2008

Sciopero degli sceneggiatori..



...finito! E io sono così:








Da itasa

giovedì 31 gennaio 2008

Lost - 4x01 - The beginning of the end


Oggi molti appassionati non resisteranno.. credo che in poche ore i programmi peer-to-peer saranno sovraccarichi del nuovo episodio della quarta serie di LOST.
Purtroppo per tutti i fan, devo ricordare che lo sciopero degli autori ha provocato la riduzione da
16 a 8 episodi.

Spoiler non ufficiali dicono che il primo episodio potrebbe essere
multi-centric (ovvero centrato su vari personaggi) ma di certo si sa solo il titolo : "the beginning of the end" (L'inizio della fine). Non ci sono notizie sicure sugli episodi 2 e 3 anche se Naveen Andrews è stato avvistato mentre filmava alcune scene in una Honolulu trasformata in un' innevata Germania per l'occasione. Jorge Garcia e Matthew Fox sono stati visti invece filmare scene nella location utilizzata nelle stagioni precedenti come ospedale psichiatrico di Hurley. Il quarto episodio, è stato confermato, sarà dedicato a Kate: alcune delle scene (più precisamente alcuni flashfoward) sono state filmate la scorsa settimana alla Laniakea YWCA Court di Honolulu dove si è messo in scena il processo contro i crimini commessi da Kate. Fox&Lilly sono stati avvistati, oltre che alla Court House, anche lungo la costa dell'isola di Hoau (luogo gia familiare alla produzione di Lost) con alcuni dei nuovi attori.

Qui vi lascio il trailer della quarta stagione. Ma non perdetevi il riassunto delle tre serie in 8 min e 15 sec della Abc



by tvblog.it e badtaste.it