Attualmente nei domini di primo livello sono supportati solo i caratteri Ascii e le lettere dalla A alla Z. Quando il nuovo sistema sarà definitivamente testato e completamente attivo, invece, gli utenti avranno migliaia di caratteri a disposizione per creare gli indirizzi internet nella propria lingua.
Via Geekissimo
Wi-Fi dannoso? scopriamolo!
Il Governo Britannico ha delegato alla Health Protection Agency uno studio relativo all'uso dei network senza fili e delle eventuali ripercussioni sulla salute che potrebbero nascere in seguito all'esposizione a radiazioni a basso livello emesse da access point wi-fi e da computer che fanno uso di connessioni wireless.
Il responsabile della HPA, la professoressa Pat Troop, ha comunque dichiarato che il fine dell'indagine è quello di ottenere risultati rassicuranti. Attualmente, ha continuato Troop, non vi è alcuna prova scientifica che le connessioni wi-fi ed in generale le reti locali senza fili abbiano impatti negativi sulla salute della popolazione. Le reti wi-fi fanno uso di segnali a bassa potenza che rispettano le norme stilate dall'International Commission on Non-Ionizing Radiation (ICNIRP). Secondo Troop non vi è alcuna ragione per la quale le scuole od altri enti pubblici non debbano continuare ad utilizzare queste tecnologie per le proprie reti.
Via Hardware Upgrade | BBC News
Vorrei far notare due commenti all'articolo, postati su Hwupgrade:
MESSERWOLF: Quello è un'effetto di ingegneria in sè... non centra il Wi-Fi!!!
....non commento...:P
aLe
2 commenti:
Ahahahahah!!! :D
Ricordo bene l'articolo....e benissimo i post!!!mi sono messo a ridere da solo davanti al pc, eheh.
Comunque è positivo uno studio a riguardo, fatto senza alcuna velleità accusatoria (almeno sembra) ma solo per rassicurare la popolazione a riguardo.
Ahahahahahaha!!!!!!! Anch'io ho riso come una scema davanti al pc!!!
Ale e luca, teneteveli stretti, quei capelli....
Posta un commento