mercoledì 10 ottobre 2007

Notizie!

Ok, qualcuno di voi le saprà già, visto che hanno già qualche giorno, ma io ve le propongo lo stesso! Ecco a voi la top selection delle notizie e delle curiosità degli ultimi 4/5 giorni!


[1] - Usa, ubriaco su tagliaerba: arrestato

Negli Stati Uniti le leggi per chi guida in stato di ebbrezza sono molto severe. Non solo per chi è al volante di un'auto. In West Virginia un uomo è stato addirittura arrestato per essere stato sorpreso dalla polizia ubriaco alla guida di un tagliaerba. Michael Ginevan ha cercato di scappare agli agenti infilandosi col suo veicolo in una stradina di campagna, ma i poliziotti lo hanno raggiunto a piedi. Hanno così trovato una cassa di birra legata alla parte anteriore del veicolo. Per l'uomo sono scattate le manette. Arresto per guida in stato di ebbrezza e per aver tentato di sfuggire alla polizia. (Link all'articolo completo)


[2] - 70 udienze, ma l'imputato era morto

Ci sono volute 70 udienze, in dieci anni di tempo, per arrivare alla conclusione che l'imputato del processo era morto da tempo. L'uomo, come racconta il Messaggero, era deceduto all'inizio del procedimento, nel '97. Il tribunale di Roma lo aveva dichiarato contumace nominadogli un avvocato d'ufficio, senza preoccuparsi di capire perché non si fosse mai presentato in aula. Ora una ricerca all'anagrafe ha risolto l'arcano. (Link all'articolo completo)


[3] - La sposa è un uomo, lo scopre tardi

Sorpresa la prima notte di nozze: poche ore dopo il matrimonio un novello sposo del Bahrein ha scoperto che la donna a cui aveva appena giurato fedeltà eterna era in realtà un uomo. L'episodio è avvenuto otto anni fa ma è stato rivelato soltanto adesso dal "Gulf Daily News". Prima delle nozze la stessa "sposa", allora 25enne, non era del tutto sicura della sua identità sessuale. Il giovane ha immediatamente divorziato. (Link all'articolo completo)



[4] - Ruba ciambella, rischia 30 anni

Si prenderà con tutta probabilità trent'anni di carcere per avere tentato di lasciare un supermarket del Missouri senza pagare l'alimento appena sfornato. Scott Masters, 41 anni, è stato incriminato per rapina "violenta" perché, dopo essere uscito dal negozio, ha dato una spinta ad una dipendente del supermarket che l'aveva seguito all'esterno dopo avere notato il gesto furtivo della ciambella nascosta in tasca. (Link all'articolo completo)


[5] - Australia, taglia pene per errore

Un aborigeno 23enne in Australia occidentale si è trovato con il pene tagliato a causa di una circoncisione finita male nel corso di una cerimonia di iniziazione. A causa dei due profondi tagli provacatigli da un 50enne che stava eseguendo la pratica, il giovane ha perso mezzo litro di sangue. Il malcapitato è ora ricoverato in ospedale mentre l'improvvisato chirurgo è stato arrestato.

Doveva essere una cerimonia tribale di iniziazione, ma è finita nel peggiore dei modi. Il cerimoniere, forse a causa di un tremito di troppo oppure per effettiva imperizia, ha inciso con la lametta più del dovuto, e così per la vittima una circoncisione che doveva segnare il passaggio alla vita adulta si è trasformata in una semi-evirazione.

(Link all'articolo completo)

Via TgCom

Per oggi è tutto! Penso che ci sia abbastanza da commentare!! Ciao a tutti!

aLe

1 commento:

Anonimo ha detto...

gli americani danno sempre il meglio, fanno come mai dire banzai nella vita di tutti i giorni ^_^