[1] - Usa, ubriaco su tagliaerba: arrestato
Negli Stati Uniti le leggi per chi guida in stato di ebbrezza sono molto severe. Non solo per chi è al volante di un'auto. In West Virginia un uomo è stato addirittura arrestato per essere stato sorpreso dalla polizia ubriaco alla guida di un tagliaerba. Michael Ginevan ha cercato di scappare agli agenti infilandosi col suo veicolo in una stradina di campagna, ma i poliziotti lo hanno raggiunto a piedi. Hanno così trovato una cassa di birra legata alla parte anteriore del veicolo. Per l'uomo sono scattate le manette. Arresto per guida in stato di ebbrezza e per aver tentato di sfuggire alla polizia. (Link all'articolo completo)
[2] - 70 udienze, ma l'imputato era morto
Ci sono volute 70 udienze, in dieci anni di tempo, per arrivare alla conclusione che l'imputato del processo era morto da tempo. L'uomo, come racconta il Messaggero, era deceduto all'inizio del procedimento, nel '97. Il tribunale di Roma lo aveva dichiarato contumace nominadogli un avvocato d'ufficio, senza preoccuparsi di capire perché non si fosse mai presentato in aula. Ora una ricerca all'anagrafe ha risolto l'arcano. (Link all'articolo completo)[3] - La sposa è un uomo, lo scopre tardi
[4] - Ruba ciambella, rischia 30 anni
Si prenderà con tutta probabilità trent'anni di carcere per avere tentato di lasciare un supermarket del Missouri senza pagare l'alimento appena sfornato. Scott Masters, 41 anni, è stato incriminato per rapina "violenta" perché, dopo essere uscito dal negozio, ha dato una spinta ad una dipendente del supermarket che l'aveva seguito all'esterno dopo avere notato il gesto furtivo della ciambella nascosta in tasca. (Link all'articolo completo)[5] - Australia, taglia pene per errore
Un aborigeno 23enne in Australia occidentale si è trovato con il pene tagliato a causa di una circoncisione finita male nel corso di una cerimonia di iniziazione. A causa dei due profondi tagli provacatigli da un 50enne che stava eseguendo la pratica, il giovane ha perso mezzo litro di sangue. Il malcapitato è ora ricoverato in ospedale mentre l'improvvisato chirurgo è stato arrestato.
Doveva essere una cerimonia tribale di iniziazione, ma è finita nel peggiore dei modi. Il cerimoniere, forse a causa di un tremito di troppo oppure per effettiva imperizia, ha inciso con la lametta più del dovuto, e così per la vittima una circoncisione che doveva segnare il passaggio alla vita adulta si è trasformata in una semi-evirazione.
Via TgCom
Per oggi è tutto! Penso che ci sia abbastanza da commentare!! Ciao a tutti!
aLe
Il feed dei posts!




1 commento:
gli americani danno sempre il meglio, fanno come mai dire banzai nella vita di tutti i giorni ^_^
Posta un commento