domenica 7 ottobre 2007

Pubblicità d'autore...

Siamo ormai abituati a vedere pubblicità con effetti speciali sorprendenti, Bravia Sony sta andando in controtendenza offrendo pubblicità sorprendenti senza l'utilizzo di tecniche di animazione. Di seguito due pubblicità ed il loro retroscena...



70.000 litri di vernice utilizzata e centinaia di persone coinvolte soprattutto per la ripulitura degli stabili








Guardate anche Bravia Pyramid e Bouncy balls

Via gadgetblog.it

4 commenti:

aLe ha detto...

:|.....avrei detto che le avessero fatte tramite animazione...ma non capisco il perchè...si risparmia qualcosa a farli così..? sinceramente non credo..
cioè dai...sporcare e pulire sul serio?
ma soprattutto...SPOSTARE CONIGLI DI PLASTILINA A MANO PER METTERE INSIEME I FOTOGRAMMI E FARLI SEMBRARE IN MOVIMENTO?!?!
contenti loro..:P

cri ha detto...

non so se risparmiano o meno, credo sia più che altro il messaggio che vogliono trasmettere... Di autenticità, di fatica nel fare le cose a mano, di cura dei dettagli.

Marco ha detto...

IO personalmente me lo gusto molto di più sapendo che lavoro c'è dietro

aLe ha detto...

cri credi davvero in questo loro intento? secondo me è solo una trovata per far parlare di loro..
nel mercato c'è posto solo per chi guadagna e per le trovate che fanno guadagnare, è per questo che la penso così ;)