domenica 13 maggio 2007

La Noia

Nulla a che fare con il libro di Moravia, ma con la giornata di oggi in contrappunto con le giornate passate.
Ho avuto una settimana bella intensa con esame, studio, teatri vari ecc che hanno affollato le mie daily schedule. Ieri, meritato riposo senza programmi o pensieri d'alcun genere, ma solo puro ed egoistico fancazzeggio; oggi dovevo riprendere un ritmo di vita normale, ma sfiga vuole che saltino i programmi e io mi ritrovo anche oggi a fare una beata mazza.
Che fare? Come passare il mio tempo? Come buttare vie delle ore? Oltre tutto come fare a far passare il tempo da solo se nessuno degli altri è disponibile?
Le ore trascorrono sorprendentemente sempre più lente e io resto a casa, sudato, annoiato, scazzato ad inventarmi ed ingegnarmi per trovare qualcosa da fare che mi faccia passare questa noiosissima giornata.

Uff...........

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda, per l'annoiato e lo scazzato non so cosa fare, ma per il sudato ti direi di accendere l'aria condizionata... ;)

aLe ha detto...

:D cri...voleva solo cercare uno spunto x lamentarsi...:P

ru, cmq ti capisco...io mi sono addormentato alle 5.30, stanotte...dimmi per colpa delle zanzare, colpa del caldo, però sono state forse le ore più lunghe della mia vita...

Marco ha detto...

mmm, solo 2 cose (come cri) perchè nn hai acceso l'aria condizionata? cmq io voglio proprio delle vacanze... ho bisogno di fancazzeggio. troppo impegnato.. troppo studio impossibile...

Ru ha detto...

Ecco solo aLe mi capisce...il sudato e accaldato erano solo dei pretesti, delle aggiunte, al mio lamento di fondo. E poi l'aria condizionata spreca un cifro di energia, se posso tenere aperto è meglio.