mercoledì 25 aprile 2007

Il Grande Dalmuti

Ho scurito il colore...dovrebbe andare meglio...

Nuovo video messo da Ale, girato da me medesimo, sulla costruzione del mazzo di carte per giocare al Grande Dalmuti. 80 carte fatte a mano, F4 lisci tagliuzzati dalla precisione di un chimico metodico (Kino) e un ingegnere (aLe)....un ingegnere basta per spiegare senza aggiungere aggettivi eheh
Alla Cri, unica anima femminile, è spettato il compito di organizzare la parte grafica selezionando i pennarelli migliori dalle tonalità di disparate per i 13 diversi tipi di carte. Non tutto il peso di questo arduo compito è andato sulle sue spalle, ma aveva al suo fianco due fantastici assistenti quali Marco e Lucky!

Come è finita? Il mazzo è riuscito?
Io, Ru, non posso rispondere perchè da bravo nulla facente ho abbandonato il gruppo per andare al parco a prendere il sole e provare il testo per il mio saggio di teatro. A qualcun'altro la continuazione di questa storia.

1 commento:

cri ha detto...

Proseguimento: abbiamo fatto delle bellissime carte da Grande Dalmuti (per le regole http://giochinscatola.it/catalog/product_info.php?products_id=300), e la sera ci siamo trovati a casa di Ru per giocare (più sangria...)
Strabello, ma non vedo l'ora di ricominciare con Tichu!!!