domenica 29 aprile 2007

Ponte

Ehi ma qui partono tutti!! Cri, Kino, Ary, Lucky...che amici fortunati! Mare, montagna, ke bello!
Io, Ru, la Ce' e Marco siamo qui soli soletti in città, alle prese con il nostro studio...cioè, io nn sarei andato da nessuna parte lo stesso, però sta di fatto ke avrei da preparare un esame...Uff ke noia...come se nn bastasse, il film che ho visto stasera (aspe, come si chiama...ah sì ce l'ho scritto sul biglietto del cinema...ecco! "The good Shepherd") ha solo conciliato un abbiocco di quelli epici, quasi più di Match Point!!

Vi saluto, ora vado a nanna, ke è piuttosto tardino!! Ciaociao!

P.S. : Ru, sei libero di criticare i miei gusti cinematografici come vuoi! :P

1 commento:

Ru ha detto...

Ovvio che mi piacerebbe criticare i tuoi gusti cinematografici, ma The Good Shepherd non l'ho ancora visto, certo mi piacerebbe e mi ispira anche molto.
Posso però criticarti su Match Point, forse un tantino lento all'inizio, ma non certo così tanto da indurre al sonno!

Va bè ma in questo periodo niente cinema per me, ma solo studio (per così dire eheh). Ahimè!