giovedì 15 marzo 2007

Scrivo un po', anche se non ho in realtà QUALCOSA da comunicare... Scrivo perchè mi va, spero che basti :)

In realtà qualcosina la potrei anche dire... Tipo che tra pochi giorni finirò il tirocinio! Non sarò più obbligata a sentrimi in colpa perchè non ho domande da fare o perchè non ricordo il nome dei pazienti, nè perchè esco presto perchè mi sono rotta le p***e di star lì... Non fraintendetemi, è stata una bella esperienza, interessante e formativa, ma ovviamente noiosa! E sono anche stanca morta di svegliarmi all'alba!!!

E poi... Sempre tra pochi giorni partirò con Papi per Parigi!!! Sono straemozionata, è una città che non ho mai visto, sarà bellissimo! Un po' mi dispiace che non ci siate voi altri della banda, ma senza "bambini" tra i piedi io e Pà stremo un po' più tranquilli. Ci rilassiamo, alla faccia vostra!! Hihi... :P

Ok, ho finito con le cagate..

Nessun commento: