giovedì 15 marzo 2007

Ora Tocca a Me!!!

RIECCOMIIIIIIIII!!! Finalmente guarito!!
Per chi non lo sapesse..in questi giorni, esattamente da sabato sera a martedì..ho avuto un febbrone ke nn scendeva e nn scendeva...o meglio, scendeva per la tachipirina, e poi risaliva nemmeno dopo un'ora...Beh qualche strascico ce l'ho ancora, tipo raffreddore e tosse, però almeno riesco a stare in piedi! :P Perciò con questo post vorrei rassicurare quelli che mi davano per disperso, morto o quant'altro!!!
E poi il morale si è finalmente risollevato, anche perchè oggi sono finalmente ritornato a lezione, e anke se con 8 ore di lezione, mi ha fatto piacere poter scherzare di persona con quei pazzi dei miei amici del corso (dopo 4giorni senza veder altro ke camera tua e il tuo letto...mi capite, no?) :P

1 commento:

Kino ha detto...

Ben tornato!!!
In effetti mancavo da un po'....vabbè, ci rifaremo in questo fine settimana no? ci sentiamo :P