giovedì 25 giugno 2009

DOPO 8 ANNI DI MATRIMONIO SCOPRONO CHE BISOGNA FARE SESSO PER AVERE FIGLI

Una coppia di coniugi tedeschi si è presentata in una clinica per la fertilità dato che, dopo otto anni di matrimonio, non avevano ancora avuto figli, e non riuscivano a capire perché. Gli esami però non hanno evidenziato alcun problema fisico in nessuno dei due coniugi. Grande è stato lo stupore del medico quando alla domanda “Quanto spesso fate sesso?”, la coppia (36 anni lui, 30 lei) lo ha guardato interrogativa e gli ha chiesto: “cosa intende esattamente?”.

È emerso che la coppia è cresciuta in un ambiente ultra-religioso, e nessuno aveva mai spiegato loro come nascono i bambini. I medici sottolineano: “Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare”.
La coppia è stata messa in cura presso un terapista sessuale. Inoltre la clinica ha avviato una ricerca per scoprire se vi siano altre coppie nelle stesse condizioni.


8 commenti:

Kino ha detto...

o_0

aLe ha detto...

O_o

Anonimo ha detto...

o_o

Ru ha detto...

O_o

E aggiungo...ma è assurdo! Siamo nel 2009 mica nel medioevo!

Unknown ha detto...

Piu che altro l' istinto dell' uomo sotto le scarpe...

Anonimo ha detto...

ciao sono una persona mediamente sveglia ma per questioni culturali a 30 anni passati non so come vengono al mondo i bambini.
naaaaa
Sergio

Anonimo ha detto...

oh diobong.
ragazzi per fortuna che ci siamo noi che portiamo in giro il verbo!!

ahahah
ma ql giusto.

Anonimo ha detto...

La religione rovina fino a questo punto?! aprite gli occhi e guardate la realtà, non il sentito dire!!!