lunedì 20 ottobre 2008

Frankenstein Junior in alta definizione!!!

In occasione dell’uscita in Blu ray, prevista per l'8 ottobre, del cult movie Frankenstein Junior di Mel Brooks, 20th Century Fox invita tutti i fan alla speciale proiezione, per la prima volta in alta definizione, che si terrà il 23 ottobre al Cinema Mexico di Milano, in Via Savona 57.

In questa data infatti si terrà il primo Frankenstein Junior Show, ad ingresso libero e gratuito sino ad esaurimento posti, ovvero la prima proiezione del film “animata” dal pubblico partecipante guidato da attori professionisti presenti in sala.



All’ingresso tutti i partecipanti potranno ritirare il proprio kit personale per indossare i panni di Igor, Inga, il Dottor Frankenstein, Frau Blucher, la Creatura ed Elizabeth e, impugnando il copione, partecipare attivamente alla proiezione in alta definizione del film.

La serata celebra inoltre altre due importanti ricorrenze: il 35° anno di vita di Frankenstein Junior ed il traguardo delle 500.000 copie vendute dell'edizione in DVD dal 2002 ad oggi.

La nuova edizione in Blu-ray, oltre naturalmente alla versione del film in alta definizione, conterrà 40 minuti di inediti contenuti speciali appositamente realizzati per il nuovo formato, qualità video e audio superiori ed il celebre doppiaggio italiano che ha fatto la fortuna del film.

Più in dettaglio, il nuovo Blu-ray Frankenstein Junior conterrà alcune scene tagliate e gli errori degli attori, commento audio del regista Mel Brooks, Making of 36 minuti, dietro le quinte e le interviste agli attori e alla troupe, trailer originali.

A questi contenuti, in parte già conosciuti, se ne aggiungono alcuni totalmente inediti riservati alla versione Blu-ray: la funzione Blucher permette di ascoltare, in qualsiasi momento del film, l’esilarante nitrito emesso dai cavalli all’udire il nome “Frau Blucher”. L'opzione Interattiva Picture in Picture ci trasporta nel laboratorio di Frankenstein Junior per conoscere le formule segrete usate per la creazione della pellicola.

8 commenti:

Ru ha detto...

Kino!!!
Ci andiamo?? :D

Kino ha detto...

Per forza!

cri ha detto...

Grazie per aver ricordato che sono io che ho trovato questa notizia... GRAZIE MILLE!!

Kino ha detto...

Rendiamo tutti grazie a Cri.....

GRAZIE AMORE!!!!!!!!!!!!

cri ha detto...

:P

Marco ha detto...

wow

Ru ha detto...

Ma un costo lo sapete?

Kino ha detto...

Ma che domande fai?!?!?!?!?

Se avessi letto bene l'articolo e guardato l'immagine ti potevi rispondere da solo....costa la bellezza di....ZERO euro!!!!

Gratis :)