Gb, 105enne svela segreto longevità
giovedì 9 ottobre 2008
105 anni...
Il segreto della longevità? Semplice: rimanere vergini! E' questa la ricetta per vivere a lungo svelata da Clara Meadmore, un'anziana signora britannica che, garzie all'astinenza sessuale, è riuscita ad arrivare a 105 anni. "Sono stata troppo impegnata nella mia vita da non trovare tempo per intrecciare relazioni intime con gli uomini", ha raccontato la donna al quotidiano inglese "Daily Mail".
"Non ho mai avuto un fidanzato, né alcuna rapporto fisico", ha spiegato l'anziana, ricordando come negli anni '30 fosse inconcepibile per una donna avere relazioni al di fuori del matrimonio. Segretaria in pensione, Miss Meadmore in realtà ha ammesso di aver avuto qualche flirt, ma soltanto platonico. "Ho avuto amicizie platoniche con alcuni uomini - ha raccontato - senza mai sentire la necessità di andare oltre".
Nessuno, per ora, ha mai trovato alcuna connessione tra la verginità e longevità, ma la donna, forte dei suoi 105 anni, sembra convinta che il segreto per vivere a lungo stia proprio nell'astinenza sessuale. Contenta lei. Chissà se, con grande dispiacere dei maschietti, ora altrre donne decideranno di seguire il suo esempio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Secondo me si muore più giovani... E più tristi!
Ma avete perso l'abitudine alle foto... facci vedere questa arzilla vecchietta
Posta un commento