lunedì 5 maggio 2008

Pubblicità osè, traffico impazzito

Traffico in tilt a Napoli a causa di quattro manifesti pubblicitari che mostrano i seni prosperosi di una modella coperti soltanto dalle mani. Installati nel quartiere Fuorigrotta, da quattro giorni i cartelloni non passano certo inosservati e, come riferiscono i residenti, sono ormai tantissimi gli automobilisti che frenano improvvisamente per gustarsi il "Panorama" o che sostano in maniera prolungata davanti alle foto osè.



Le foto sono utilizzate per la campagna promozionale di una compagnia di navigazione nazionale. ''Nulla che non si sia già visto - ha commentato un passante che si e soffermato a pochi metri dalla grande foto - ma si rimane certamente impressionati dalle dimensioni. E non solo delle foto". L'immagine, ripetuta quattro volte sul maxi manifesto, è accompagnata dallo slogan "Vesuvio ed Etna mai così vicini" e fa riferimento alla possibilità di potersi spostare rapidamente con i collegamenti marittimi dalla Campania alla Sicilia.

Via TgCom

2 commenti:

Ru ha detto...

Ahah che vaccata di pubblicità! Lo slogan e lì'immagine sono demenziali, davvero! ahah

Anonimo ha detto...

mi viene in mente il fatto che in danimarca (se ben ricordo) i cartelli coi ilimiti di velocità vengono tenuti in mano da ragazze in topless
che bizzarrie
sergio