mercoledì 23 aprile 2008

La fiera dell'ipocrisia

Mi dispiace fare questo post, in fondo sto per parlare del Milan ma.....

Da Corriere.it

«I grandi club dovrebbero fare un loro campionato, perchè quando si attrezza una squadra che costa tanto non si può pensare di andare a giocare contro una squadra di un capoluogo di provincia dove c'è uno stadio da ventimila persone e magari nemmeno riempito».
Lo ha sottolineato il leader del Pdl Silvio Berlusconi, ospite di «Radio Radio», spiegando che «i grandi club delle grandi città dovrebbero avere un loro campionato e un altro campionato dovrebbe essere per i club che hanno meno spettatori. Quando c'è una grande squadra gli stadi si riempiono e quando ci sono due grandi squadre che si incontrano le televisioni hanno punte di audience notevolissime. E con le grandi squadre possiamo essere anche protagonisti in Europa» ha spiegato ancora il Cavaliere.
Berlusconi ha poi annunciato che lascerà nuovamente la presidenza del Milan. «Il mio nuovo ruolo è incompatibile» ha spiegato il premier in pectore , ribadendo che dovrà lasciare la carica di presidente del club rossonero non appena il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano gli conferirà l'incarico di formare la nuova squadra di governo. Ma sottolineando anche che la cosa lo «addolora»

No comment :(

1 commento:

cri ha detto...

Soldi, sempre soldi. Ma non era uno sport?