martedì 15 aprile 2008

Invettiva


MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA!!!!

Piove, governo ladro!!

Gli Italiani sono un popolo di pirla che si dimentica cosa è stato Berlusconi al Governo. Evidentemente avevano bisogno di rinfrescarsi la memoria!
Chi vuole espatriare con me? Fosse solo Berlusconi...ma la Lega ha raddoppiato rispetto alle ultime elezioni. RADDOPPIATO!! Non ho parole per questo... :(
Grande popolo che siamo! Se dovessi andare all'estero mi vergognerei a dire che sono italiano, se mi si deve associare a gente del genere!
Voglio andare viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA!!!!

8 commenti:

Kino ha detto...

Io però, oltre alle tue domande, ne porrei un'altra: che fine ha fatto la sinistra? tutta la sinistra italiana a forte, presente, responsabile?
Rispetto al 2006 il PDL ha preso circa gli stessi voti di FI + AN, è la lega che li ha fatti vincere. Il PD ha raggiunto un risultato buono, pochi punti dietro al PDL, mentre IdV è la metà della lega (nonostante sia raddoppiata dal 2006).

Che dire, Berlusconi ora dovrebbe poter governare bene, cioè con una buona maggioranza e senza "teste calde". Consideriamo infatti che la lega ha tenuto per 5 anni nell'ultimo governo Berlusconi, e che nel nord in molte regioni/province/comuni governano insieme da tempo.

Speriamo che governino cercando consensi anche nell'opposizione, in una sorta di larga intesa, e soprattutto, per il bene del paese.

cri ha detto...

Ne dubito, ne dubito fortemente.
Berlusconi è l'uomo del conflitto d'interesse, dei capitali che non si sa da dove arrivino, delle leggi ad personam, dei processi finiti perchè scaduti i termini, per poche prove, perchè non c'è più il reato, perchè perchè perchè, ma mai per non aver commesso il fatto.
E' l'uomo che ci ridicolizza nel mondo, che tutta la stampa straniera prende per il culo, che straparla sul "pericolo comunista", e poi mezzo suo partito è ex-comunista, e il suo Grande Amico putin...

Non posso più parlare...

L'Italia ha perso l'ennesima occasione per fare la cosa migliore.

Marco ha detto...

Onestamente, mi pare un po' esagerata l'invettiva ru... io mi sento ancora italiano, e che siamo un po' scemi lo sapevo anche prima... ma sinceramente non sono i voti al pdl che mi spaventano. Sono piuttosto i voti a forza nuova, a Ferrara con il suo no all'aborto... oppure tre le schede annullata della mia sezione, due che hanno scritto frasi offensive o semplicemente invalidanti la scheda, mettendo l'accento su di una "e" congiunzione, e l'h in "largo ai giovani", facendolo diventare "largo HAI giovani"...

aLe ha detto...

sono d'accordo con kino..cmq la ricerca dell'intesa e del dialogo con l'opposizione dovrebbe esserci sempre, non solo quando al potere c'è chi non vogliamo noi, cara cri...non mi risulta che il vostro amico governo precedente abbia tentato di far ciò...comunque sia, non sto dicendo che ora Silvio è giustificato a tenere un comportamento simile, ma prima di dire che di certo non lo farà almeno stiamo a vedere.

Altro punto di non indifferente importanza: la maggioranza al suo interno è ben salda, e non rischia di avere mille milioni di conflitti al suo interno (cosa che, guardacaso, ha decretato il fallimento della legislatura precedente ed ha indirizzato il popolo italiano ad apportare un netto cambiamento al panorama politico del nostro paese).

Ora la parola a loro, sperando siano in grado di portare avanti un paese lasciato allo sfascio da TUTTI i singoli governi che lo hanno preceduto.

cri ha detto...

E chi ha detto che non c'è bisogno di dialogo? Dovrebbe esserci sempre, anche se ci si vorrebbe prendere a sputi in faccia.

Anonimo ha detto...

ma ragazzi scherzate? mi meravigliate davvero. intesa? se cercate dialogo con uno che definisce pubblicamente mangano, che se non lo sapete è un mafioso di fama, un eroe per i suoi atti di coraggiosa omertà siete dei pappataci. un po di spina dorsale e senso critico ragazzi, e meno qualunquismo. Forza italia è il partito che ha lasciato al partito
"la destra" di prendere forma e spero di non dover spiegare la gravità di questo. siete stati costretti a scegliere tra 2 schieramenti di paraculo uno dei quali peggiore dell'altro e sembrate aver perso di vista il fatto che sono entrambi composti dai peggio individui della società
Sergio

Marco ha detto...

Centra così così, sopratutto per Sergio. A me risulta che alla fine la rinuncia della scheda elettorale non fosse possibile, o per meglio dire che comunque non si risultava come votanti, perchè manchi del simbolo sulla scheda elettorale che si mette dopo che uno ha votato... ditemi se sbaglio

Marco ha detto...

nn scheda.. tessera elettorale.