mercoledì 26 marzo 2008

Problemi di coppia?Arriva doppio Wc

Arriva dalla Cina l'ultima trovata per salvare la relazione della coppia. Si tratta di un water doppio che permette a due persone di accomodarsi contemporaneamente sulla stessa tazza, uno di fronte all'altra, per rimanere insieme anche in un momento in cui di solito si vorrebbe restare soli. Il particolare trono di ceramica si chiama TwoDaLoo e consente anche di risparmiare l'acqua, utilizzando un solo sciacquone al posto di due.

Ma lo scopo principale di questo strano oggetto di design è quello di rinsaldare il legame di coppia, facendo condividere un profondo momento intimo anche nell'ultimo luogo in cui di solito si cerca la solitudine.

Stando uno di fronte all'altra, il partner in crisi può così parlare tranquillamente dei suoi problemi e dare libero sfogo alle proprie emozioni, oltre che agli stimoli intestinali.
Poi, dopo essersi vicendevolmente liberati, i due possono anche tirare insieme l'acqua e gettare alle spalle tutte le cattiverie, rinsaldando così il loro legame.
Ma oltre alla finalità emotiva, l'invenzione ha anche uno scopo ecologico, cioè quello di diminuire gli sprechi d'acqua. Tirando una sola volta e insieme la catenella il risparmio è esattamente del 50%.

La versione standard della toilette in tandem costa più di 900 euro e al momento si può ordinare in stock di 12 pezzi. Chissà, forse può essere utile anche per le terapie di gruppo.


Via TgCom

3 commenti:

Ru ha detto...

A mio parere non può aiutare un rapporto di coppia una boiata del genere!
Dai...è assurdo! Anzi proprio perchè sono in crisi uno dovrebbe ritrovari i suoi spazi e stare a cagare con l'altro e magari continuando a litigare non è certo il massimo.

Marco ha detto...

Ma che siete tutti scemi... io la faccio da solo, quando sono iper impegnato ringrazio sempre di avere certi momenti improrogabili come questo.. un po' di pace. Assoluta solitudine nel cesso.

Anonimo ha detto...

se lo proponevano in una galleria d'arte però poteva essere pertinente... magari con il titolo "caffè doppio"
Sergio