martedì 5 febbraio 2008

Kaspersky



Ricordate il post pubblicato su AmiciTuoi in occasione della promozione della Grisoft riguardo al suo prodotto di punta, ovvero AVG antivirus, il quale sarebbe stato rilasciato a titolo gratuito per un periodo limitato dalla software house sopra citata? Bene, ecco oggi un'altra promozione davvero vantaggiosa! Kaspersky Lab concede gratuitamente la licenza (valida per un anno) del suo celeberrimo antivirus! Vi riporto l'articolo di geekissimo:


"Carissimi amici geek affrettatevi! Kaspersky è stato definito molte volte come miglior antivirus del mondo e, udite udite, oggi potete averlo gratis per una anno, si tratta delle versione completa di tutte le funzionalità e senza limiti di alcun tipo.
La fantastica promozione è stata lanciata sul sito ufficiale cinese di Kaspersky e, proprio per questo, vi forniamo una guida passo passo su come ottenere il vostro codice seriale per poi effettuare il download di Kaspersky e completare la registrazione che vi permetterà di averlo gratis per un anno.
Affrettatevi in quanto Kaspersky potrebbe chiudere la promozione all’improvviso (anche se dovrebbe durare almeno fino al 6 febbraio) ed un vero geek non può certo farsi scappare un’occasione del genere. Ecco come procedere:
  1. Andare in questa pagina.
  2. Recarsi nella parte bassa della pagina ed attendere che il countdown termini.
  3. Cliccare sul pulsante sinistro comparso al termine del conto alla rovescia.
  4. Inserire in ordine i seguenti dati:
    • Nome utente
    • Password
    • Ripetizione Password
    • Indirizzo e-mail
    • Inserire BBS
  5. Non mettere il segno di spunta e cliccare sul pulsante situato nella parte bassa della pagina.
  6. Cliccare sul link prima che avvenga il redirect automatico.
  7. Inserire nel campo di testo il proprio indirizzo e-mail.
  8. Cliccare sul pulsante rosso (non quello situato alla fine della pagina, bensì quello sotto il campo di testo dove si è inserito l’indirizzo e-mail).
  9. Attendere qualche minto affinché arrivi una mail contenente un link che porta alla pagina dove trovare il proprio numero di serie.
  10. Scaricare la versione trial di Kaspersky e registrarla utilizzando il codice precedentemente ottenuto."

Via Geekissimo | DealsPlus

1 commento:

Marco ha detto...

meglio che niente.. si stanno facendo un mucchio di pubblicità cmq