venerdì 4 gennaio 2008

Studenti gigolò... ( per pagarsi le tasse...?)

L'articolo è interamente preso dal sito del Tg.com, mi sono permesso solo di modificare il titolo con un nota di scetticismo.


Un'inchiesta della rivista "Studenti magazine", che già un anno fa aveva condotto un'indagine analoga sulle pornostudentesse, "ha scoperto che a vendersi per pagarsi le tasse sono, sempre più numerosi, anche gli universitari maschi. Il fenomeno sarebbe variegato: la prostituzione maschile si divide in eterosessuale, omosessuale e via web, con i cosiddetti camboy che furoreggiano sui programmi di instant messaging e su svariati siti.

Entrare in questo mondo è semplicissimo, garantisce "Studenti Magazine": basta avere una connessione alla rete e un indirizzo e-mail, oltre ovviamente ad un portafogli ben fornito: le tariffe sarebbero infatti tutt'altro che economiche, comprese tra i 50 euro delle prestazioni gay e i 150 pretesi dai gigolò etero. Non solo: chi vuole farsi "accompagnare" per un intero weekend da uno studente atletico e colto puo' arrivare a sborsare fino a mille euro. Quanto ai camboy - che prediligono come forme di pagamento postepay, paypal, europay e simili - il prezzo lo fa chi decide di spogliarsi: c'è chi per mezz'ora chiede 10 euro e chi 50. Dipende anche dall'offerta. Individuato anche il profilo del cliente medio: dalle risposte alle inserzioni e dalle interviste raccolte è risultato che nella maggior parte dei casi ha tra i 40 anni e i 50 anni, nega di essere gay anche quando chiede sesso omo e ha una disponibilità economica elevata. Più sfuggente il profilo delle clienti donne: a preferire il canale internet, meno remunerativo, sarebbero soprattutto casalinghe annoiate, ma "il vero guadagno - garantisce un gigolò rigorosamente anonimo - si fa quando entri nel giro delle signore benestanti".

5 commenti:

Ru ha detto...

Oddio!!
Ma è vera e propria prostituzione.
Che roba triste!

Anonimo ha detto...

che simpatici quelli del tg com, fanno finta che i gigolò li hanno inventati solo adesso e che è per le tasse. sono quasi teneri

aLe ha detto...

cmq sia sn d'accordo con ru..mammamia che roba triste!!

cri ha detto...

Mamma mia quanto guadagnano! Gli esibizionisti ci sono sempre stati, se trovi pure qualcuno che ti paga...

Anonimo ha detto...

grandioso!! l'ispirazione arriva a chi la sa aspettare!ecco il piano: la prossima volta che voglio portarmi a letto una donna provo a chiederle dei soldi per convincerla. magari dicendo :"la mia vita dipende dalla generosità delle sconosciute"
wow
Sergio