giovedì 31 gennaio 2008

Lost - 4x01 - The beginning of the end


Oggi molti appassionati non resisteranno.. credo che in poche ore i programmi peer-to-peer saranno sovraccarichi del nuovo episodio della quarta serie di LOST.
Purtroppo per tutti i fan, devo ricordare che lo sciopero degli autori ha provocato la riduzione da
16 a 8 episodi.

Spoiler non ufficiali dicono che il primo episodio potrebbe essere
multi-centric (ovvero centrato su vari personaggi) ma di certo si sa solo il titolo : "the beginning of the end" (L'inizio della fine). Non ci sono notizie sicure sugli episodi 2 e 3 anche se Naveen Andrews è stato avvistato mentre filmava alcune scene in una Honolulu trasformata in un' innevata Germania per l'occasione. Jorge Garcia e Matthew Fox sono stati visti invece filmare scene nella location utilizzata nelle stagioni precedenti come ospedale psichiatrico di Hurley. Il quarto episodio, è stato confermato, sarà dedicato a Kate: alcune delle scene (più precisamente alcuni flashfoward) sono state filmate la scorsa settimana alla Laniakea YWCA Court di Honolulu dove si è messo in scena il processo contro i crimini commessi da Kate. Fox&Lilly sono stati avvistati, oltre che alla Court House, anche lungo la costa dell'isola di Hoau (luogo gia familiare alla produzione di Lost) con alcuni dei nuovi attori.

Qui vi lascio il trailer della quarta stagione. Ma non perdetevi il riassunto delle tre serie in 8 min e 15 sec della Abc



by tvblog.it e badtaste.it

6 commenti:

Ru ha detto...

Lost fever!!! :D:D:D

cri ha detto...

Sì ma... Da 16 a 8 episodi? Già non si capisce un cazzo, in più condensano??? Sarà dura... Sapete qualcosa per recuperare i subs?

Marco ha detto...

Dai tempo un gg e ci saranno su subita immagino

Marco ha detto...

I sottotitoli di lost ci sono già.. su subita!!!! mitici

cri ha detto...

Presi! Avranno lavorato tutta notte...

Domanda: ma ci guadagnano qualcosa, o lo fanno "per la gloria"?

Marco ha detto...

Sono quasi sicuro che dividano i proventi di pubblicità e donazioni al loro sito. Io, da iscritto, ricevo ogni mese una mail con il resoconto del guadagno e delle spese per mantenere il sito. Cmq sono dei grandi, perchè non credo che abbiano questi lauti guadagni, che meriterebbero!