giovedì 17 gennaio 2008

I fratelli d'Italia si son rotti le palle vs Bravia


Il 16 gennaio, trinità dei monti a Roma si è colorati con palline che rotolavano giù dalle scalinate. Graziano Cecchini, che ne rivendica l'esecuzione ; con l'aiuto di due "complici" e di altrettanti sponsor ha dichiarato, dopo il lancio di queste palline (già all'asta su e.bay), riferendosi a Napoli "Questa mattina qui hanno ritirato l'immondizia tre volte mentre ci raccontano che non è possibile costruire termo-valorizzatori quando in Germania esistono inceneritori al centro della città". E allora Cecchini si pone la domanda: "Chi sono i veri camorristi? Sono coloro che dicono no alle nuove tecnologie. Con l'arte voglio ribadire anche questo". I colori delle palline non sono stati scelti a caso, erano infatti in maggioranza rosse, per ricordare il rosso della Fontana di Trevi. Mentre alcuni esponenti delle forze dell'ordine cercavano di identificare Cecchini chiedendogli i documenti di identità "l'artista" mostrava alle telecamere una pallina multicolore diversa dalle altre che, "se Veltroni vorrà, riceverà in regalo".
Dal Rosso Trevi alla quadricromia", si legge nei volantini distribuiti subito dopo l'azione dal titolo "I fratelli d'Italia si son rotti le palle".

Solo mi permetto, senza entrare nel merito della questione, di farvi veder un filmato pubblicitario della nota marca di monitor lcd Bravia, Sony.



Ricordandovi che le reclam di questo particolare prodotto Sony sono caratterizzate dallo scarso utilizzo della computer grafica, di cui avevamo già parlato.

La notizia del gesto di
Graziano Cecchini è stato ripreso dal sito tgcom

1 commento:

aLe ha detto...

ecco cosa mi ricordava!!!!
non riuscivo a capire dove avessi già visto una cosa simile, quando l'ho sentito al tiggì!!!