venerdì 9 novembre 2007

16 anni...particolari!!

A scuola festa dei 16 anni con strip-tease

LONDRA - Cosa fareste se per festeggiare i vostri 16 anni arrivasse a scuola una spogliarellista, mandata da vostra madre? Non si tratta di uno scherzo, anche se lo potrebbe sembrare. Questo è proprio quello che è capitato a un sedicenne di Nottingham, in Inghilterra, che nel bel mezzo della lezione di recitazione alla Arnold Hill School si è ritrovato davanti una stripper professionista vestita da poliziotto in gonnella che, fatta partire una canzone di Britney Spears dallo stereo che si era portata dietro, ha cominciato a spogliarsi, rimanendo in reggiseno e mutandine. Non solo. Per calarsi meglio nella parte della sexy poliziotta chiamata a punire il «naughtly schoolboy» (scolaro cattivo) per non aver fatto i compiti, la ragazza ha pure sculacciato l’attonito studente con il suo frustino, dopo avergli fatto mettere un collare e averlo portato in giro per l’aula. A quel punto, l’insegnante (vera) ha riacquistato l’uso della parola e ha messo fine all’imbarazzante spettacolo.

ERRORE - A quanto si è appurato, ci sarebbe stato un errore all’atto della prenotazione: la mamma del festeggiato aveva, infatti, affittato un uomo vestito da gorilla ma, chissà come, alla scuola si è presentata la spogliarellista. Fra l’altro, la madre (di cui non sono state fornite le generalità) aveva anche avvisato la professoressa di recitazione che ci sarebbe stata una sorpresa durante la sua lezione, senza però specificare di cosa si sarebbe trattato, e le aveva pure chiesto di riprendere la scena con una videocamera, così tutta la famiglia avrebbe poi potuto vedere la reazione sorpresa del figlio alla vista del gorilla. Le autorità scolastiche hanno aperto immediatamente un’inchiesta per capirci qualcosa sul bizzarro episodio, ma per ora non sono stati presi provvedimenti nei confronti di alcuno studente.

INCIDENTE - «C’è stato un incidente - ha siegato un portavoce della scuola al Daily Mail - e ne siamo a conoscenza, ma stiamo indagando». Bocche cucite sul nome del sedicenne coinvolto nello spogliarello fuori programma anche da parte dei compagni di classe, ma una ragazzina che ha assistito allo show ha spifferato tutto al giornale: «È successo poco prima di pranzo», ha raccontato l’anonima gola profonda, «nel bel mezzo della lezione di recitazione. All’improvviso, l’insegnante ci ha detto: “Attenzione, sta per succedere qualcosa” e subito dopo una donna vestita da poliziotto e con una gonna cortissima è entrata in classe. Ha chiesto al ragazzo di alzarsi, cosa che lui ha fatto, e gli ha detto che era un bambino molto cattivo perché non aveva fatti i compiti. Quindi, ha messo su una canzone di Britney Spears e ha tirato fuori un collare dalla borsa, dicendo al mio compagno di indossarlo. È stato incredibile e nessuno di noi riusciva a credere a quello che stavamo vedendo».

A QUATTRO ZAMPE - Ma il bello (si fa per dire) doveva ancora arrivare. «La donna gli ha ordinato di mettersi a quattro zampe», ha proseguito la studentessa, «e lo ha portato in giro per la classe, colpendolo 16 volte sul sedere, una per ogni anno, con il suo frustino. Poi lei ha iniziato a spogliarsi, fino a che è rimasta in reggiseno e slip, ha preso della crema e se l’è messa sulle natiche, intimando al ragazzo di spalmargliela». È stato allora che l’insegnate («era sconvolta quanto noi», ha riferito la testimone) ha fermato la spogliarellista con un perentorio: «Basta così». Il traumatizzato sedicenne è corso fuori dall’aula, mentre la stripper si è rivestita, ha messo via le sue cose con calma e se ne è andata. «Eravamo tutti sotto choc. Apparentemente, è stata la madre del mio compagno a organizzare ogni cosa, ma quello che lei voleva era solo imbarazzarlo un po’ con qualcosa di divertente tipo un uomo travestito da gorilla. Non si aspettava di certo una cosa del genere».

Via Corriere.it


Se volete dare un'occhiata, su questa pagina del Daily Mail c'è il racconto di uno dei testimoni che ha reso di dominio pubblico l'accaduto!

3 commenti:

Ru ha detto...

Mio dio che cosa imbarazzante!!!
Figlio traumatizzato avida adesso! ahah

Anonimo ha detto...

Beato lui altro ke traumatizzato quello si è divertito

Anonimo ha detto...

mmm un vero sedicenne come dico io saprebbe sfruttare l'occasione, poi in un corso di recitazione tutto è concesso, no?
sergio