sabato 6 ottobre 2007

Nuove discipline!

Oggi vi parlo di un free style particolare: acrobazie con le penne! Sisi, proprio le penne per scrivere!! Avete presente le nostre care vecchie Bic Crystal? ecco, mi è stato segnalato un sito (della stessa Bic) chiamato Pen Spinning Academy, nel quale si possono trovare dei tutorial che spiegano i movimenti delle dita da compiere per far roteare la penna in modi assurdi! Come dice la stessa pagina iniziale:


Do you like your fingers? Do you hate it when they get bored, and their spirits are low? give them a treat!! Pen Spinning is a real sport! Give those fingers a BIC pen and teach them to spin it and perform tricks that will take your breath away! Your fingers will turn pro at the BIC Pen Spinning Academy!

Si parte dall'acrobazia a loro dire più semplice (..il suo livello è very easy..) chiamata ThumbAround, passando per la Sonic, l'Infinity, Charge e arrivando al BackAround, la più complicata tra tutte (Very hard level)!! Le istruzioni sono in inglese (come si sarà capito da ciò che ho scritto finora, tuttavia sono presenti tutorial video che aiutano a capire (ben poco a mio avviso :P) come muovere le dita!! Io personalmente sono piuttosto negato, ma ora proverò a combinare qualcosa!! :D:D buoni tentativi a tutti!!!



aLe



1 commento:

Marco ha detto...

Mi ci potrei anche impegnare... ma proprio niente