Vive 4 anni in un centro commerciale
Quella di Michael Townsend, nelle intenzioni, sarebbe stata una forma d'arte moderna. In realtà l'artista, per quattro anni, ha risolto problemi di bollette e affitto: ora si troverà a rispondere dell'accusa di occupazione illegale di proprietà altrui. Il bizzarro creativo aveva preso possesso clandestinamente di un deposito di materiali usato durante la costruzione del Providence Place Mall trasformandolo in un mini appartanento con camera da letto, divani, quadri, tavolini ed una mini-cucina. Grazie ad una entrata camuffata, situata nel parcheggio, l'artista era riuscito ad occupare l'appartamento per quattro anni, insieme ad un gruppo di amici, senza farsi notare. L'uomo è stato sorpreso dalle guardie di sicurezza del centro commerciale mentre stava tentando di installare una seconda camera da letto nello spazio occupato clandestinamente. "Non siamo mai riusciti, per ovvi motivi, ad installare un bagno nell'appartamento - ha detto - ma era facile usare quelli del mall". Ora che Michael Townsend è stato "sfrattato", dovrà trovare una nuova sistemazione: centri commerciali e supermercati sono avvisati.
Via TgCom
Gb: fumo acre, scatta allarme chimico
Attimi di panico nel centro di Londra, dove per tre ore una nuvola di fumo acre provocata da una micidiale sala al peperoncino di un ristorante thailandese ha fatto temere un attacco chimico e terrorizzato centinaia di passanti. La zona è stata isolata dalla polizia e sul posto sono intervenute anche diverse squadre specializzate in tenuta anti gas. Una volta scoperta l'origine della nube, l'alalrme è rientrato.
A far scattare l'emergenza sono stati diversi passanti che, in preda a insistenti attacchi di tosse, hanno avvertito le forze dell'ordine e le autorità competenti. Sul luogo sono subito intervenuti i vigili del fuoco, temendo il peggio, e poi è toccato alle squadre speciali, che hanno blindato la zona e setacciato il quartiere edificio per edificio. Solo dopo aver fatto irruzione nel Thai Cottage, un ristorante thailandese di Soho, le forze in tenuta anti-gas hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. La nuvola di fumo acre proveniva infatti una terribile salsa al peperoncino che stava bollendo sui fornelli. Per leggere il resto dell'articolo seguite il link alla notizia, riportata dal TgCom.
Trans vestiti da donna, multati
Alcuni transessuali sono stati multati dai carabinieri lungo la riviera di Montesilvano (Pescara) perché vestiti da donna. I verbali sono stati effettuati nel corso di un controllo contro la prostituzione in base all'articolo 85 del testo unico di pubblica sicurezza del 1931. Ai transessuali verrà notificata la sanzione amministrativa prevista per chi "si maschera in pubblico alterando i connotati essenziali del sesso e della persona fisica".
I servizi contro la prostituzione a Montesilvano sono stati intensificati anche in seguito alle richieste del nuovo sindaco, Pasquale Cordoma (An), il quale aveva anche partecipato con i vigili urbani ad alcuni servizi. L'ammenda può variare da 10 a 103 euro.Per leggere il resto dell'articolo seguite il link alla notizia.Via TgCom
Anche per oggi è tutto, buonanotte a tutti!! :)
aLe
2 commenti:
Il tizio che ha vissuto nel supermercato è un genio, peccato che si sia fatto beccare...
Povero aLe,
circondato da ben tre post di marco! hihi! :D :D :P
Posta un commento