By BBC News
sabato 1 settembre 2007
Sicurezza Blogger
Purtroppo per Blogger, la piattaforma di Google su cui è ospitato anche io nostro blog, si stanno moltiplicando i problemi. Dopo lo stop di circa un ora avvenuto la scorsa settimana, altri guai. Sembrerebbe infatti che il sistema sia stato colpito da hacker che scrivono falsi post su alcuni blog. Questi post conterrebbero link che portano al download di codice con rischio di infettare un Pc Windows. Al momento sarebbero centinaia i blog colpiti; gli esperti però non sarebbero ancora riusciti a capire come hanno fatto (gli hacker) a scrivere nei diversi blog.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Bello leggere queste notizie ora che uso Linux....come minimo se mi becco il virus mi da errore perchè non trova delle dll o altri file....eheheh :)
Comunque non c'è molto da ridere, è un problema, ma si spera che Google lo risolvi in fretta. Incrociate le dita e state attenti a cosa cliccate!!!
PS: ad esempio la Cè oggi via msn mi ha mandato due messaggi in inglese contenenti un link....evidentemente il messaggio era fasullo e nelle migliori delle ipotesi spam, ma non oso pensare cosa sarebbe successo se avessi aperto il link....bisognerà dirglelo
Già, stessa cosa anche a me, certo che è periodo....ce', ma dai un occhio al firewall
Posta un commento