Le notizie di oggi:
1- Vi sfido a sapere questa: la nuova linea di iPod.
Qui trovate la conferenza competa di presentazione, vi suggerei di guardarne almeno un pochino, per vedere la differente cultura che porta ad una differente comunicazione: Steve Jobs (il presidente di Apple) sembra un santone, e tutti pendono dalle sue labbra.
Per maggiori informazioni sugli iPod leggetevi la notizia; in ogni caso non è niente di rivoluzionario, soliti aggiornamenti software e di aspetto, nuovi colori. Ah no, c'è una cosa rivoluzionaria, calano i prezzi dell'iPodNano, e di tanto anche....
2- Per la gioia della Cri ecco una sentenza della "Terza Sezione Civile della Corte di Cassazione" che dando ragione alla "Corte d’Appello de L’Aquila" ha sentenziato che il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza si va in concorso di colpa, e l'assicurazione paga meno. Ecco i dettagli: link
Bene, spero di essere stato originale con le notizie questa volta, buona giornata ;)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
come "calano i prezzi"?
il nano da 2Gb costava 149€ anche prima..mi informerò...
il problema rimane comunque il costo troppo elevato...i lettori della creative permettono molto di più di un ipod in termini di prestazioni, semplicità di utilizzo ecc.. ed hanno un prezzo ben più accessibile. Un esempio?
Ipod shuffle vs. Creative Zen Stone
cercate voi stessi sul web! :)
per quanto riguarda il resto della nuova gamma..fantastica, ma il problema rimane lo stesso! :P:P
Il post è decisamente interessante e tempestivo kino. Per tutte e due le notizie!
cmq per quello che diceva ale, ipod shuffle vs. creative zen stone, direi che nn c'è da chiedere, l'ipod è un fatto di stile quanto dolce e gabbana(.)
Io quella degli I-pod la sapevo! Ahahah!!!
Come gli altri, sono d'accordo nel dire che costano troppo, e non danno niente in più di altri lettori.
Per la sentenza... A me sembra una cosa così ovvia... C'era bisogno di scomodare la cassazione, per dire "se non ti metti la cintura e muori, sono cazzi tuoi??". Tra l'altro non hanno neanche detto questo, ma hanno ridotto le responsabilità del conducente per la morte del passeggero dal 100% al 75%... IL PROSSIMO CHE SALE NELLA MIA MACCHINA E NON METTE LA CINTURA VERRA' PICCHIATO A SANGUE!!!Pensa te se mi devo prendere la responsabilità se uno scemo maggiorenne non mette la cintura.... Assurdo!
Per aLe, adesso sarà il Nono da 4GB a costare 149€.....
Per Cri: come la sapevi? quando l'hai letta? li hanno presentati alle....boh, credo mezzanotte italiana :$
L'ho letto ieri sera su internet? O stamattina prima di leggere il blog? Mumble...
Posta un commento