Dovevo andare a letto presto stasera....ma non ce l'ho fatta :D
Ecco due notizie gustosissime:
1) Asta record - Venduto su eBay a 1.210 euro il cd "Cristina D'Avena e i tuoi amici in tv"
Si è chiusa alla cifra di 1.210 euro l'asta on ine del cd "Cristina D'Avena e i tuoi amici in tv 3", venduto su eBay lunedì alle ore 23,16 da un utente di Bergamo.
Il cd, pubblicato da Five Record nel 1989 e considerato in assoluto il più raro nella produzione discografica di Cristina D'Avena, contiene 14 sigle di cartoni animati tra cui "E' quasi magia, Johnny!", "D'Artagnan e i moschettieri del re", "Mila e Shiro due cuori nella pallavolo", "Siamo fatti così", "Memole dolce Memole", e "Georgie".
L'album fu commercializzato anche in LP e MC, ma è la versione compact disc la più ricercata e introvabile dal momento che venne stampata in un numero limitatissimo di copie.
Si tratta del prezzo più alto in assoluto mai raggiunto da un cd nella storia di eBay in Italia; al secondo e terzo posto della classifica compaiono altri due titoli di Cristina D'Avena: "Bim Bum Bam Vol. 1" e "Bim Bum Bam Vol. 2".
2)Vandali a scuola - Hanno dato fuoco a due registri, ad alcuni libri e alle fotocopie
E' riaperta regolarmente stamani la scuola media comunale Trevisani-Scaetta dove stanotte dei vandali hanno dato fuoco a due registri, ad alcuni libri e a delle fotocopie. A quanto si apprende stanotte, intorno alle 3.20, la pattuglia della Sicuritalia a cui è affidato il compito di vigilare sull'istituto ha dato l'allarme, vedendo il fumo uscire dall'edificio di via Cesalpino 40. In base a quanto ricostruito dai carabinieri, i vandali sono entrati dalla palestra al piano terreno dell'istituto.
Qui hanno rotto quattro armadietti metallici contenenti le magliette della squadra di basket della scuola, che non sono state rubate, e poi si sono diretti nella segreteria. I vandali hanno forzato la porta dell'ufficio e una volta all'interno hanno dato fuoco a due registri della sezione C, ad alcuni libri e a delle fotocopie. Non hanno tuttavia lasciato rivendicazioni. Le fiamme, spente dai vigili del fuoco, non hanno provocato danni e oggi la scuola e' riaperta normalmente. L'allarme collegato all'istituto di vigilanza ha funzionato regolarmente.
Per chi non lo sapesse ho fatto le medie alla Scaetta (che si è unita alla Trevisani mentre frequentavo).....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
ecco cos'era tutto quel casino di carabinieri stamattina qui vicino!!!
cmq kino, vedi che cambiano i tempi ma le persone che frequentano quella scuola hanno sempre la stessa testa?? sicuramente è qualcuno ke la frequenta...
Buona parte dei miei compagni delle medie è drogata e fa una vita moolto discutibile....
forse non è il caso di divulgare che è la nostra ex scuola...:P
Drogati!!! :D
Posta un commento