giovedì 13 settembre 2007

Notizie notturne!!!

(ANSA) - WASHINGTON, 12 SET - In una citta' della Florida e' stata emessa un'ordinanza che vieta ai cani di abbaiare e che prevede denuncia per i padroni distratti. A Mount Dora, in Florida, esiste gia' un provvedimento che impone ai cani di non abbaiare per piu' di 5 minuti consecutivi. Ma il consiglio comunale sta per adottare adesso una norma ancora piu' restrittiva: il latrato dei cani sara' considerato disturbo alla quiete pubblica come la musica a tutto volume o il rumore causato da apparecchiature elettriche.


(ANSA) - MOSCA, 12 SET - Lanciata per il 3/o anno consecutivo da Serghei Morozov, governatore della regione di Ulianovsk, la giornata dedicata al concepimento.Un'auto, un frigo o una tv tra i premi per chi tentera' di concepire oggi un un bimbo e lo vedra' nascere il 12 giugno prossimo, giorno della festa nazionale russa. Le autorita' hanno chiamato la nuova festivita' 'Giorno dell'unita' famigliare', ribattezzata dalla gente 'Giorno del concepimento', volta a combattere il calo demografico Russo.


(ANSA) - LONDRA, 12 SET - Una bottiglia che rende potabile anche l'acqua piu' sporca: l'ha presentata a una fiera di armamenti a Londra un imprenditore inglese. In pochi secondi, la Life Saver Bottle (costo 270 euro circa) rende bevibile anche l'acqua piu' sporca e puzzolente, come quella delle fogne. Con un filtro che si cambia ogni 6.000 litri, potrebbe salvare molte vite nelle zone colpite da disastri ambientali. Michael Pritchard, che la produce, ha venduto i 1.000 esemplari che aveva con se' in poche ore.


Via Ansa

Nessun commento: