Spero di non venir accusato di utilizzo privato del mezzo pubblico....
Qualche giorno fa mi è tornata voglia (una volta era successo, ma l'esperimento è fallito miseramente in qualche settimana, spero di non ripetermi) di aprire un blog personale. Vorrei mettere il link, giusto per farvelo vedere, e magari farmi avere qualche visita :P non sarà in competizione con questo, quello che scriverò nel "mio" blog non l'avrei mai scritto qui, forse a torto, forse perchè penso si confonda nella massa, non so.
Comunque, ecco il link: www.pikitano.wordpress.com
Per sdebitarmi vi rendo partecipi di una notizia curiosa, fra le tante che si possono leggere ogni giorno:
Galeotta fu la chat...
Appassionati di chat, le chiacchiere istantanee da scambiare online, Sweetie e Prince of Joy si sono conosciuti online qualche settimana fa. Come spesso accade con uno sconosciuto incontrato al bar o in treno, attraverso la tastiera e il monitor dei loro computer, i due hanno intrapreso una fitta relazione raccontandosi reciprocamente i dolori e le sofferenze legati ai loro problemi matrimoniali.
Complice un'empatia fuori dal comune, nel giro di pochi giorni Sweetie e Prince of Joy si sono innamorati l'uno dell'altra. Fugati i primi timori e le prime esitazioni, i due decidono di incontrarsi per coronare anche nella vita reale il loro sogno d'amore.
Giunta puntuale all'ora dell'appuntamento, Sana Klaric (questo il vero nome di Sweetie) è trasalita scoprendo la vera identità del suo Prince of Joy. Il "principe" era infatti Adnan Klaric, l'uomo con cui Sana era ormai infelicemente sposata da diversi anni.
Come in un film dalla trama perversa quanto il Destino, ora i due fedifraghi digitali si accusano reciprocamente per il grave gesto di infedeltà compiuto. "Ero già perdutamente innamorata. Era fantastico. Parlavamo dei nostri matrimoni ed era incredibile quanto le nostre storie si somigliassero, era tutto perfetto" ha dichiarato ai giornalisti Sana. Più duro Adnan, il marito: "Non riesco ancora a credere che Sweetie, colei che ha scritto cose magnifiche e piene di dolcezza, sia in realtà la stessa donna che ho sposato e che per anni non è stata in grado di dirmi nemmeno una parola carina!".
Dopo l'incredibile vicenda, e un matrimonio disastroso, la coppia di sposi infelici ha deciso di divorziare... e di far "morire" Sweetie e Prince of Joy per sempre.
Via La Stampa
giovedì 20 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Posso dirti quattro cose.. una bel blog. due, ma perchè non le scrivi anche qui quelle cose? e tre divertente la notizia dei tipi che si sono accorti di essere sposati da tempo. quattro, ma come si fà a nascondere il proprio ip?
Quella dell'ip ancora non la so, appena faccio una ricerca te lo dico, anzi, magari lo posto ;)
Grazie
le cose che posti di la
mettile anche quà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sn interessanti!!!
(se vuoi si può mettere un link permanente al tuo blog qui... io nn ne sono capace, ma si può fare)
Metti un link.
Carinissima quella dei due che si scrivono e blabla. Fa molto c'è posta per te (ovviamente non quella della Defilippi...)
Questo post è interamente copiato da qui.
http://cattivamaestra.blog.lastampa.it/cattivamaestra/2007/09/galeotta-fu-la-.html
scusa, ci eravamo dimenticati di nominare la fonte, come invece facciamo per ogni altra notizia! le sviste possono capitare no?
Posta un commento