giovedì 19 luglio 2007

Violentati nel sonno da falso fisioterapista
Nei suoi studi a Gallarate, nel Bellunese e in provincia di Verbania ha abusato di almeno 48 uomini dal 2003

BUSTO ARSIZIO (VARESE) - Nei suo avviatissimi studi di fisioterapia narcotizzava i pazienti (solo e rigorosamente quelli maschi) con la scusa di dover compiere manovre dolorose. Poi ne abusava sessualmente. E nel frattempo li fotografava. Decine di persone sono rimaste vittima delle violenze di Roberto Benatti, cinquantatreenne sedicente fisioterapista, in realtà senza lauree né diplomi. A chi, al risveglio, denunciava fastidiosi dolori, l'uomo spiegava che si trattava dell'effetto delle sue manipolazioni.
L'ARRESTO - Al falso fisioterapista è andata male quando un paziente dal sonno meno pesante si è accorto di tutto. Era il 14 giugno scorso, giorno dell'arresto di Benatti: il malcapitato paziente in quell'occasione si rese conto di quanto stava subendo e cominciò a gridare chiedendo aiuto ai familiari che lo aspettavano fuori dallo studio. I parenti, entrati nel locale, trovarono il fisioterapista con i pantaloni ancora abbassati, in atteggiamento inequivocabile.

Che colleghi, ragazzi! :P

4 commenti:

aLe ha detto...

non puoi chiamarlo collega..non ha nessun titolo di studio..ma che gente che c'è in giro..e che schifo! brrrr!

cri ha detto...

Neanch'io ho il titolo di studio! Ahah! :D

aLe ha detto...

era venuto in mente anke a me ma..non volevo dirlo..=P =P =P

Marco ha detto...

Io dico sempre colleghi...anche se nn ho ancora nessun titolo, insomma l'intenzione c'è tutta... (cmq che roba uno và per curarsi..)