martedì 24 luglio 2007

Scende nuda dalla Ferrari al distributore
Bionda misteriosa, sui 30 anni, si ferma a comprare le sigarette. «Non è la prima volta». E le foto finiscono sui siti web e sui blog

Scende al distributore di benzina da una Ferrari rossa, indossando soltanto un paio di scarpe dorate con tacco alto. E nient'altro. E' alta, bionda, sui 30 anni, bella e vistosamente tatuata, cosa che impossibile non notare visto che è completamente nuda. Con assoluta naturalezza la bionda misteriosa va verso lo shop del distributore a comprare le sigarette. Paga, saluta e con la medesima naturalezza con la quale è arrivata se ne va, risalendo in auto.
NESSUNA PROTESTA - E' accaduto pochi giorni fa a Doemitz, una piccola cittadina dell'Est della Germania in una piccola città. Sorpresa e rezioni. Poche e contenute, da parte degli altri clienti. Ines Swoboda, impiegata del negozio ha raccontato alla Reuters di non essere per nulla sorpresa dell'apparizione della bionda nuda, «perchè era già venuta qui da noi completamente nuda anche altre volte. E del resto è davvero una donna molto bella. E nessuno degli altri clienti presenti in quel momento ha mostrato di essere infastidito».

E come dar loro torto??? :DD

3 commenti:

aLe ha detto...

e io che non le posto perchè credo che a nessuno interessino! :D:D

Kino ha detto...

Vogliamo le foto, altrimenti non ci crediamo :P

Ru ha detto...

Ma dico io, queste cose solo in Germania?? In Italia, meglio se a Milano e in quartiere Adriano, non succedono mai?!?!?!