lunedì 2 luglio 2007

Qui bellissimo spot a sostegno del cinema europeo... Lo slogan? "Let's COME together"...

3 commenti:

Marco ha detto...

Bello lo spot e l'idea,,,

aLe ha detto...

ma dai! ok, come spot è particolare ma...in questo modo sembra che l'europa supporti un ben determinato tipo di cinematografia..! =P

Let's come together! :D

Anonimo ha detto...

Chi ha mosso le accuse contro il video credo che voglia solo strumentalizzare la vicenda per farsi pubblicità e per perorare la propria causa omofoba (Giertych, il deputato polacco che più di tutti ha criticato lo spot, è un esponente della destra polacca noto per la sua lotta contro l'omosessualità). Un pò quello che avviene in Italia quando c’è di mezzo il Family Day o il Gay Pride: ogni occasione è buona per fare polemiche e per accusare gli altri.

Ma Maciej Giertych non poteva trovare uno spazio migliore o un’occasione più importante per mettere in scena certe polemiche? Il cinema è arte e lo spot della UE, secondo me, non è nè osceno, nè di pessimo gusto. Facendo zapping in Tv si trova di peggio e poi... è sempre cinema d'autore.
Si accusano sempre le istituzioni di essere noiose quando comunicano, finalmente abbiamo una comunicazione istituzionale giovane e ci lamentiamo pure!?

salpetti.wordpress.com