giovedì 12 luglio 2007

Le avventure per Potter

Presi dall'impulso e dalla voglia di vedere l'ultimo Harry Potter, io e la Cri ci catapultiamo letteralmente all'Europex. A solo un quarto d'ora dall'inizio della proiezione la Cri mi trilla su msn proponendomi di andare a vedere il quinto capitolo della saga potteriana. Che fare? Accetto, ovvio. Di corsa mi preparo e scendo, e sulla rossa cinquecento schizziamo verso il cinema.
Spiego per chi non è pratico della nostra zona che vicino a casa abbiamo non un multisala, ma ben due a distanza di poche centinaia di metri, quindi se non avessimo fatto in tempo per l'orario di un multisala saremmo corsi in qullo a fianco. Siamo organizzati noi! eheh
Arrivati alle casse alla Cri prende un colpo della quantità di gente presente. Che siano tutti qui per Harry? Teniamo d'occhio lo schermo con i posti ancora liberi in sala: 82. Vittoriosi abbiamo i bilietti: quarta fila in un angolo, meglio della prima centrali! :)
Il resto scorre liscio come l'olio. Prendiamo pop-corn e bibita, ci sediamo e aspettiamo pazientemente che inizi.
Non vi starò a raccontare le impressioni del film per un motivo semplice semplice. NON ABBIAMO FINITO DI VEDERLO
Fossimo nel gioco di Monopoli io e la Cri avremmo pescato tra le carte degli imprevisti il biglietto che diceva: "Zero corrente, riprese interrotte, tornate a casa senza passare dal via"
A venti minuti dalla fine, quando la tensione del film saliva, il film si interrompe le luci si accendono e ci mandano a casa. Nessuna sala funziona più. L'Europlex è al buio!
I commessi alle casse, piccoli piccoli dalla folla incazzosa, dicono gentilmente che abbiamo dieci giorni per tornare a vedere il film. Ovviamente gratuitamente!
Sta sera la Cri ed io dovremmo tornare a vedere il film. Riusciranno i nostri eroi a vedere la fine del film?
Non perdete la prossima puntata! ihih

2 commenti:

Kino ha detto...

Ahahah, che sfigati!!! :D
Scusate, ma il commento ci stava. Comunque anche ad un amico è successa una cosa simile, mentre guardava Spiderman all'ex Europlex Pioltello.
Che dire, dopo stasera vogliamo una recensione dettagliatissima visto che lo vedete due volte in due giorni ;)

aLe ha detto...

ahahahahhahaha!! che sfiga davvero!!! vabè, lo rivedete gratis una seconda volta, qual'è il problema? :P