venerdì 13 luglio 2007

Notizieee!

Ed anche oggi serata di notizie! ecco qui la serie di oggi!

TORINO,13 Luglio - Svaligia un appartamento, poi mangia, beve vino e si addormenta sul divano. I padroni di casa lo scoprono e avvertono i carabinieri. Michele Vangelisti, pregiudicato di 43 anni, e' stato arrestato a Torre Pellice, nel torinese. In frigo ha trovato cibo e vino a volonta'. Dopo il banchetto, ha acceso la tv per avere un po' di compagnia, si e' fatto la barba e poi si e' sdraiato sul divano e si e' addormentato. A svegliarlo il tintinnio delle manette dei carabinieri.


VENEZIA, 13 Luglio - In sella al suo cavallo sulla tangenziale di Mestre: e' l'insolito spettacolo che hanno trovato gli agenti della polizia di Venezia. L'uomo, 62 anni argentino, ha raccontato di essere partito dal suo paese natale sei anni prima, con l'intenzione di fare il giro del mondo a cavallo, e di voler attraversare il centro di Mestre per poi proseguire a Trieste, destinazione finale la Russia. Gli agenti hanno indirizzato l'argentino verso un percorso alternativo.




USA, 13 Luglio: bimbo loquace espulso da aereo - La madre denuncia la compagnia

Come tutti i bambini in viaggio, un piccolo di 2 anni ha iniziato a salutare e a ripetere la frase "Bye, bye, plane". Una, due, tre volte fino a quando l'hostess della Continental Express ha invitato la madre a dargli un calmante. Al suo rifiuto, l'aereo, in pista e in partenza da Atlanta, è tornato al gate per far scendere la mamma col bimbo troppo loquace. La donna ha inviato una lettera di protesta alla compagnia aerea. Secondo la versione data dalla passeggera espulsa, Kate Penland, l'hostess - esasperata dal piccolo - le avrebbe chiesto di calmare il bambino con un tranquillante. Quando la donna si è opposta, l'hostess è andata dal comandante per denunciare la situazione.
A questo punto l'aereo è tornato in dietro, avvicinandosi al gate. La madre e i figlio sono stati invitati a scendere. La donna ha detto che sta adesso considerando una azione legale contro la compagnia aerea che, ricevuta una lettera di protesta dalla donna, ha aperto una indagine sulla vicenda.

Nessun commento: