lunedì 18 giugno 2007

What I’ve Done

Oggi sulla scia di kino vi lascio un video ed un link.. (non centrano nulla l'uno con l'altro)
Il video è del nuovo lavoro dei Linkin Park uscito a maggio, tratto da Minutes to Midnight - .What I’ve Done. Spero che non tutti la conoscano, ma che la apprezziate.


5 commenti:

cri ha detto...

Bella la canzone, e lodevole l'intento "politico" del video. Però c'è troppa confusione, troppe cose: l'inquinamento, la fame, l'ambiente, il terrorismo, ecc..

aLe ha detto...

la canzone mi è piaciuta non appena l'ho sentita per radio, ed infatti ho ascoltato subito anke tutte le altre del nuovo album dei linkin: consigliato caldamente!

il video delle patatine di mcdonald...impressionante...il mio prof di organica ha spiegato come fanno quelli del mcdonald a conservare le patate per lungo tempo, ma PRIMA di friggerle, NON DOPO!!!!

ciaociao!

Marco ha detto...

E ci lasci con la suspance... spiegaci come fanno prima di friggerle, magari il meccanismo è implicato

ary ha detto...

Molto bello.

aLe ha detto...

so che liofilizzano le patate, rendendole anidre, e le immagazzinano al riparò dall'umidità; all'occorrenza quindi, solubilizzano 30 parti di liofilizzato di patata in acqua, aggiungendo 70 parti di un'altra sostanza che non mi ricordo come si chiama (tipo "gesso di qualcosa"); infine danno loro la forma e le surgelano!
soddisfatto? purtroppo però non mi ricordo il nome della sostanza..:(