29/06/2006
New Delhi: Il fallo del Dio Shiva si scioglie
Questione di centimetri. I pellegrini che affollano la grotta di Amarnath, in India, trovano che il sacro Lingam, il "fallo" di ghiaccio del dio Shiva, una delle principali divinità indù, sia troppo piccolo. Il dubbio è che la colonna di ghiaccio non sia un'opera divina ma umana. Il governo del Jammu e Kashmir ha aperto un'inchiesta, con esperti che analizzeranno la famosa e venerata stalagmite di ghiaccio.
La protesta è nata da quando moltissimi dei quasi 150mila pellegrini che dal 10 giugno hanno raggiunto la grotta per il rituale pellegrinaggio, hanno fatto notare che il "Lingam" era diventato troppo piccolo rispetto agli altri anni. La colonna di ghiaccio nella grotta di Amarnath misteriosamente aumenta e diminuisce con le fasi lunari. L'improvvisa riduzione potrebbe essere spiegata, è una delle ipotesi, per il riscaldamento globale della terra. Più fa caldo, più il "Lingam" si riduce. Per ovviare al problema, qualcuno ha aggiunto della neve fresca. La soluzione non è piaciuta alle autorità che hanno deciso di vederci chiaro. La commissione di esperti, guidata da un ex giudice in pensione dell'Alta Corte, avrà un mese di tempo per dare i risultati dell'inchiesta: se il fallo sia di natura divina.
[...] Se si scoprisse che il fallo di ghiaccio è stato fatto da uomini, il numero dei pellegrini crollerebbe drasticamente. E con loro i guadagni.
- Tgcom -
27/06/2007
Genova: Benzinaio distratto, carburante a ruba
Il titolare del distributore dimentica di chiudere l'erogatore che blocca il flusso del carburante alla pompa e la benzina va a ruba. La notizia si sparge e i serbatoi vengono prosciugati dagli automobilisti fino all'arrivo della polizia, allertata da alcuni residenti insospettiti dalla fila di auto. E' accaduto a Genova, nel ponente cittadino. Accortisi del disservizio, in tanti ne hanno approfittato facendo il pieno gratis. Ancora da calcolare i danni.
- Ansa -
6 commenti:
Il mondo gira intorno al sesso, e quel fallo ne è l'ennesima dimostrazione!!!!
Per il benzinaio invece....chissà se aveva le telecamere nella stazione, se così fosse rintraccerebbe tutti quelli che l'hanno fregato, anche se, verso la compagnia, non mi dispiace certo....
Proposta che non c'entra niente col post:
RAGAZZE, PARCHETTO ALCOLICO SETTIMANA PROSSIMA?!?
DAIDAIDAI!!!
Parchetto alcoolico... Perchè no?
Ihihih... Il blog ridiventa tazebao...
ah! Il fallo divino! Certo che a questo punto non è più smentibile il fatto che viviamo in una società fallocratica...anche se questo fallo divino è il modo più simpatico di ammetterlo...altro che fighe di legno nude sui cartelloni pubblicitari di automobili e frullatori!
(per le ragazze: parchetto alcolico approvato!)
Certo che nn ci vuole un genio, metti anche che non centri il riscaldamento globale..chissa quanto riscaldano le migliaia di fedeli che vanno a vederlo
Posta un commento