lunedì 28 maggio 2007

Non me ne vogliano i nostri genietti ma so che hanno uno spiccato senso dell'umorismo e rideranno con noi).
Guardate cosa ho trovato in un forum.....


RACCONTI E LEGGENDE SUGLI INGEGNERI

La bici
Due studenti in ingegneria passeggiano per il Politecnico quando uno dei due dice all'altro, ammirato: "Dove hai trovato quella bici?" Il secondo gli risponde: "In realtà, mentre ieri passeggiavo ed ero assorto nei miei pensieri, ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia completamente e mi dice: "Prendi quello che vuoi." Il primo annuisce e gli dice: "Hai fatto bene, i vestiti sarebbero stati sicuramente troppo stretti."

Il bicchiere
Per una persona ottimista, il bicchiere è pieno a metà. Per una persona pessimista, è vuoto a metà. Per l'ingegnere, è due volte più grande del necessario.

La rana
Un ingegnere attraversava la via quando una rana lo chiamò e gli disse: "Se tu mi baci, io mi trasformerò in una magnifica principessa". Lui si abbassò, raccolse la rana e la mise in tasca. La rana gli disse allora: "Se tu mi baci, io mi trasformerò in una magnifica principessa e resterò così per una settimana." L'ingegnere tirò fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca. La rana si mise allora a gridare: "Se tu mi baci, io mi trasformerò in una magnifica principessa, resterò così per una settimana e farò TUTTO quello che vuoi. Ancora una volta, l'ingegnere tirò fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca. La rana allora gli chiese: " Che cosa c'è? Ti dico che sono una magnifica principessa, che resterò così per una settimana e che farò tutto quello che vuoi! Allora perché tu non mi baci?" L'ingegnere rispose: "Guardami, io sono un ingegnere. Non ho tempo per avere una relazione. Al contrario, una rana che parla e' una figata."

Il corpo umano
Tre ingegneri discutono sulla natura del corpo umano. Uno di loro dice: "E' ovvio che chi l'ha fatto era un ingegnere meccanico, con tutte quelle articolazioni, le ossa di sostegno..." "No, no" - dice il secondo - "lo ha fatto sicuramente un ingegnere elettronico: guardate le connessioni nervose, il sistema cerebrale..." "No, nessuno dei due" - dice il terzo - "e' stato un ingegnere civile: solo loro possono mettere una discarica tossica vicino ad un'area ricreativa".

Definizioni
Definizione ingegneristica di un cornuto: "E' un'unità la cui metà sta sotto un terzo".

Gli Ingegneri? "Sono i predecessori dei computer"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Nessun commento, solo... BELLISSIMO!!! Ahahahaha!!!!!!! :D

Ru ha detto...

Ahia che mal di pancia a leggerle, sono troppo divertenti!! Veramente spassose, ma dove le hai trovate? :)

Kino ha detto...

Vi lascio ancora un po' in attesa....poi magari vi darò il link con la discussione del forum sulle barzellette!!
Ah, la cosa più bella è che ce ne sono molte altre sugli ingegneri!! :D :P

aLe ha detto...

ok, voglio proprio fare l'avvocato difensore...la barzelletta sugli ingegneri civili e il corpo umano era stata ideata per gli architetti!! :D

Le altre le sapevo tutte...e mi hanno fatto tutte ridere un'altra volta!!!!
Cmq per stupirmi dovete solo riuscire a trovarne delle nuove! ;)

ciaociao!!