giovedì 31 maggio 2007

CAOS

Ciao a tutti
dopo un'assenza dovuta a mia malmostaggine e incomprensione dei miei atteggiamenti, ecco che torna Malmo! ihih

Nessuno di voi è appassionato di teatro e devo quindi tenere alta la mia voce per farmi sentire dal resto del mondo (un giorno dovremo postare in inglese almeno lo leggono più persone), cmq questo è un post che parla di teatro.

Le stagioni teatrali stanno volgendo al termine e ancora pochi spettacoli si possono vedere nei teatri milanesi. Ma come si dice...at last but not least...gli ultimi non sono da meno.

AL TEATRO LEONARDO DA VINCI via Ampère, 1 (zona Piola) è di scena fino al 9 giugno

CAOS di Quelli di Grock

Uno spettacolo di teatro-danza esilarante, coinvolgente, emozionante. Un'ora e poco più in cui siamo proiettati in quadri in cui i gesti della quotidianità sono esasperati in azioni ripetitive che ricordano a volte il libro "esercizi di stile" di Raymond Queneau.
In conclusione consiglio caldamente di andare a vedere Caos, spettacolo storico della compania, non solo agli appassionati di teatro, ma a tutti per vedere un modo nuovo di recitare e stare su un palco.

4 commenti:

Kino ha detto...

Sì!! W i post in inglese!!!
E poi ci chiameremo YourFriends e compreremo il dominio www.yourfriends.com?!? :D
Sto scherzando ok.
E non fare il Malmi, non serve. Facci anche una recensione degli spettacoli che guardi, almeno qualcuno di noi (uno a caso...) potranno giovarne e magari abbandonare piano piano l'ignoranza che li circonda :P

Marco ha detto...

Ripeto il mio interesse per la cosa, tu vai a rivederelo davide? Cmq qualunque cosa dopo il 7...

Anonimo ha detto...

A me ovviamente non è sembrato un granchè...
Il giorno che sarò d'accordo con Ru pioveranno rane gialle!

aLe ha detto...

ahah carina la storia delle rane gialle!!! e anche quella dei post in inglese...mi hai dato una bella idea ru!!!
per quanto riguarda il teatro...beh sai che non mi entusiasma...sorry!
ciaociao!