sabato 5 maggio 2007

Assemblea sindacale

Sò che è di poco conto, ma, visto che ho recentemente ri-acquisito la possibilità di scrivere sul blog, mi pare carino commentare un po' la riunione sindacale a cui io e cri abbiamo partecipato per l'ipsos... insomma è stata la mia prima riunione sindacale, e in effetti forse mi aspettavo un po' di più.. mi spiego nn che mi aspettassi che mi dicessero che da domani in poi avrei preso il dobbio con ferie pagate, ma un po' di passione in più per il sindacalista...
il rappresentante sindacale nn conosce neppure le leggi che ci riguardano... insomma meglio andare a lavorare in uno studio legale, almeno il rapp sindacale saprà qualcosina sulle leggi che regolamentano il tuo contratto!!
Già--- va bhe, basta, credo di aver esaurito il mio sproloquio notturno
ciao

Nessun commento: