sabato 10 marzo 2007

Ok, scriviamo quello che ci succede...
Volevo aspettare un po' a dirlo, ma ormai lo sa già qualcuno, quindi: ieri ho consegnato la domanda per fare la tesi all'estero con l'Erasmus.
Funziona così: ho dato la domanda, questa non sarà nemmeno esaminata ma solo accettata (tanto a chimica non siamo tanti) e quindi mi sarà dato il permesso da andare dove e quando voglio (più o meno). Ora sto cercando un professore qui in università che mi voglia per far la tesi con lui, spero che questi abbia dei contatti con dei professori di una delle università convenzionate Erasmus, spero quindi che tale professore all'estero sia disposto a prendermi, e quindi potrò andare a fare la tesi via.
Prima di metà aprile credo che non avrò ancora notizie certe, ma intanto mi do da fare per cercare qualcuno. La mia speranza è di andare in Germania.
Vi terrò aggiornati, spero con buone notizie :)

3 commenti:

cri ha detto...

Crucchi di merda che rapiscono il mio uomo con false lusinghe di iper-centri chimici, quando in realtà verrà sfruttato alla friggitrice di qualche Mc Donald's tetesko!!!

Kino ha detto...

Speriamo di no... :P

aLe ha detto...

ma povero! addirittura come schiavo al McDonald's...:P