sabato 10 marzo 2007

Non so nè quando nè chi (anke se credo di saperlo lo stesso..vero kino? :P), ma qualcuno ha rinominato tutti i video, traducendoli dall'italiano all'inglese.
Solo due parole: fantastica idea. Non mi era venuta in mente! Dato che le chiavi di ricerca sono prettamente in inglese, molta più gente verrà a contatto con la nostra pagina dei video, quindi ci sarà più traffico web che passerà dal nostro blog!!!
Complimenti!!!

Vorrei inoltre confermare l'indicizzazione di amicituoi.blogspot.com negli archivi di google!!
Ora bisognerà solamente inserire un maggior numero di parole chiave nell'html, cosicchè ci siano più probabilità di visita!!

Piccoli bloggers crescono!! Ciaociaociao!!

3 commenti:

Valina ha detto...

Posso fare una cruticuzza piccolinapiccolina?
Tanto lo sapete che io sono sempre quella che dice tutto in faccia e so che non ve la prenderete :)

In quanto blogger da un paio di annetti, mi piacerebbe fare una precisazione (condivisibile o meno, è soggettivo):
i blog di solito non sono "fatti" per raccogliere quante più visite possibile, sono modi per raccontare vita vissuta, avvenimenti, esperienze, condividere pensieri, scambiarsi opienioni...soprattutto per un blog come il vostro in cui i partecipanti sono tanti!

Lo dico perchè per chi legge "dal di fuori" poi appare tutto un pò come una gara, un traguardo da raggiungere...a mio parere un fine un pò squallido.
Capisco che si possa festeggiare una visita dalla Cina (vero ary?;), e anch'io ho festeggiato le mie brave 5000 visite...l'importante è non esagerare ;)

Ciauuuuuuuuu!!!

aLe ha detto...

hai ragione, condivido quello che hai appena detto, e apprezzo la precisazione. Tuttavia vorrei sottolineare l'importanza di questo aspetto: se non si crea traffico su una pagina web, come si fa a scambiarsi idee, opinioni ed esperienze con il mondo dei blog? E' importante per un blog, soprattutto agli inizi, cercare di farsi conoscere..sto cercando di dire che non la vivo come una sfida personale per raggiungere un tot di visite (come hai lasciato intendere..).
Spero di essermi espresso bene, date le mie scarse capacità dialettiche :P

ciao e grazie per il commento!

cri ha detto...

Sisi, sono d'accordo con tutti e due! E' importante che il blog sia visitato, ma questo non deve diventare un'ossessione.
Comunque direi di festeggiare il primo commento esterno!!! Yuppi!!!