domenica 25 febbraio 2007

buona sera fanciulli! dunque, il mio amico "giapponese" mi ha detto che Zen vuol dire letteralmente tutto, totale, qualcosa nella sua completezza complessiva e ovviamente lo zen come filosofia va ben oltre... però vuol dire che abbiamo regalato a marco un giardino TUTTO: siamo troppo fighi, non c'è che dire!!! ;-)
ah, poi: è vero che sul blog non metteremo proprio tutte tutte tutte le foto, vero?? ho ancora una reputazione da qualche parte da difendere...hi hi!
ultima cosa, ho visto per caso un altro video dell'esperimento coca+mentos, ma non c'è paragone con il vostro, avete dato il meglio di voi (e vorrei vedere, con un chimico, e due quasi-ingegneri in squadra)!!!
buona serata a tutti, un bacione!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sìsì, sappiamo che possiamo dare di più! Il segreto probabilmente sta nel foro sul tappo, che deve essere il più sottile possibile, e nella Coca Diet, che evidentemente ha degli zuccheri diversi dalla Cola-scrausa-del-discount... Ci ripsoveremo, nagari la prossima volta che si va in montegna! Ovviamente tutti invitati a giugno per settimanona di intenso studio (al fresco di montagna...)

aLe ha detto...

d'accordo con la Cri!! ho visto dei video spettacolari con la diet-coke!!! dobbiamo assolutamente ripetere l'esperimento, però stavolta in modo un po' più coreografico!!:P

Kino ha detto...

Coreografie, foro più piccolo e diet coke.
Proposte ineccepibili e che saranno accolte all'unanimità.
Però vorrei anche sottolineare un aspetto del post forse tralasciato....le foto!! inutile dire che la tua raccomandazione, cara Cè, mi ha provocato un istinto irrefrenabile di mettere su Flickr qualche tua foto, quelle dei momenti migliori!!
Sei stata fortunata, qualcosa mi ha fermato comunque. La tua reputazione per ora è salva :P